Comunicato N° 120 del 10 Maggio 2012

Domani, 11 maggio 2012, alle ore 9, al Campo Cappuccini, il Rettore, prof. Francesco Tomasello, il Sindaco On. Giuseppe Buzzanca, il Presidente provinciale del Coni, prof. Giovanni Bonanno, i rappresentanti delle associazioni studentesche universitarie, effettueranno un sopralluogo per verificare lo stato dei lavori (rifacimento della pista) in vista del Campionati Nazionali Universitari in programma a Messina dal 18 al 27 maggio.

I lavori di ristrutturazione della struttura sportiva, che grazie ad un mutuo acceso dall’Università di Messina, sono stati appaltati alla Ditta Mondo srl,  leader a livello internazionale che si sta occupando anche dell’Olimpiade di Londra, saranno ultimati in anticipo sui tempi previsti dal capitolato di appalto.