Comunicato N° 50 del 5 Marzo 2012

I Campionati Nazionali Universitari 2012 entrano nel vivo. Si è messa in moto la macchina della sessantaseiesima edizione dei CNU in programma a Messina dal 18 al 27 Maggio e organizzati dal CUS Messina in concerto con l’Ateneo peloritano.

La manifestazione sportiva porterà in riva allo Stretto circa diecimila addetti ai lavori tra atleti, dirigenti e tecnici; e mentre i preparativi fervono il CUS Messina avvia la campagna di reclutamento dei volontari che, collaborando con il Comitato Esecutivo dei CNU, potranno contribuire all’organizzazione di un evento di importanza nazionale, tanto da essere ribattezzato “ Olimpiadi nazionali universitarie”.

Si potrà partecipare attivamente alla realizzazione della manifestazione, assistere a competizioni di altissimo livello agonistico e diventare protagonisti di un evento che a Messina non ha precedenti. La selezione è rivolta prevalentemente agli studenti universitari, senza precludere, comunque, la partecipazione a tutti gli appassionati che ne facciano richiesta, cosi da diventare parte di un grande movimento sportivo.

Tutte le informazioni relative al reclutamento dei volontari sono disponibili sul sito del CUS Messina, www.cusme.it, oppure sarà possibile contattare la Segreteria del CUS Messina allo 090 353767.