Comunicato N° 34 del 23 Febbraio 2012

Nella riunione odierna del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione sono approvati: l’aggiudicazione definitiva per il campo di di atletica  del Cappuccini, a seguito della concessione del relativo mutuo da parte del Credito Sportivo; i provvedimenti per le definitiva messa in sicurezza ed  i lavori di manutenzione straordinaria per le aule studenti dei padiglioni  D ed F del Policlinico, con la partecipazione finanziaria dell’AOU Policlinico “G. Martino;  i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per le Facoltà di Farmacia, Lettere e Filosofia e Medicina Veterinaria.

E’ stato anche ratificato l’ ”addendum” dell’accordo stralcio tra l’Università e l’AOU per il riconoscimento di un monte ore mensile di attività clinica assistenziale per i dottorati di ricerca ed i ricercatori a tempo determinato. Approvata  anche l’assunzione di lavoratori disabili nel numero e nei termini previsti dalla legge. Il Senato ed il Consiglio di Amministrazione hanno inoltre preso atto del turn-over triennale 2012-2014 di personale, in rapporto alle cessazioni che sono intervenute e/o interverranno nel triennio 2011-2013.