Comunicato N° 21 del 6 Febbraio 2012

Tags: , ,

Si è svolta con una grande partecipazione di pubblico la serata benefica “L’Università per Barcellona”  organizzata dal Corso di Laurea in Mediazione socioculturale e  Scienze sociali per la cooperazione e lo sviluppo.

L’evento si è aperto con i saluti del prof. Andrea Romano, Preside  della Facoltà di Scienze Politiche, della  prof.ssa Vittoria Calabrò, Coordinatore del Corso di Laurea, e del  dott. Candeloro Nania, Sindaco del Comune di Barcellona.

Nel corso della serata si sono esibiti il gruppo di ottoni del  Conservatorio “A. Corelli” di Messina, la dott.ssa Carmen Fasolo  dell’associazione Smasher, il prof. David Carfì, lo studente del  DAMS Francesco Natoli che ha recitato un monologo scritto da  Michelangelo Zanghì e le rock band Intelaiatura Basimale e Stonhenge.

Al termine della serata sono stati estratti i biglietti vincenti  della lotteria e assegnati i premi ai vincitori (visualizza allegato).

Un particolare ringraziamento a Luciano Fiorino per la brillante  conduzione della serata, alla Ditta Bucca (fornitrice del sistema  audio e luci), al Bar Maximilian per il punto ristoro, alla  Provincia Regionale di Messina per la concessione delle sale, alla  Croce Rossa di Barcellona per la partecipazione e a tutti gli  studenti che hanno collaborato per la riuscita della serata.

Il ricavato (2200,00 euro) sarà interamente devoluto in beneficenza.

Tags: , ,